MOA CASA 28/10/2011- 7/11/2011

Moa casa fiera a roma dal 28/10 aal 7 novembreDal 28 ottobre fino al 7 novembre alla Nuova Fiera di Roma, ci sarà un evento attesissimo con MOA CASA la mostra di arredo e design che meglio interpreta i desideri dei clienti. In questa mostra il pubblico rimarrà affascinato dall’atmosfera di design, arte, innovazione e dall’utilizzo di materiali pregiati. Nei padiglioni all’interno della Nuova Fiera di Roma, si potrà percorrere la tradizione dei produttori italiani di mobili fin dall’origine: quando si aveva molta cura e una particolare attenzione per le industrie artigianali nella lavorazione di legni pregiati, nella scelta dei colori che meglio ornavano gli ambienti delle nostre case. Oggi la stessa cura e manifattura, è accompagnata dal design. Il mix di questi due elementi produce un effetto caldo e piacevole.

Moa Casa vede il design trasversale non a caso si potranno ammirare sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori esponenti di designer, ma anche conoscere il design del futuro creato con materiali innovativi o da riciclo realizzati da architetti emergenti.

Con questa mostra si vedrà come il futuro entra anche in salotto e in camera da letto attraverso armadi realizzati in tessuto elaborato, o poltrone che all’occorrenza si trasformano in letto o tavoli che si aprono attraverso meccanismi studiati per ordinare al meglio gli spazi nel proprio ambiente quotidiano.

Tendenze: L’effetto materico entra in casa

Nella mostra si potranno trovare anche strutture di qualsiasi tonalità mirate al salotto. Si potrà assistere a un mix classico e moderno apprezzato anche dai classicisti. Si potranno trovare strutture e tonalità anche per i spazi più piccoli che si servono di un ambiente creativo e funzionale. Per quanto riguarda la zona:” relax” nonché la camera da letto, si possono trovare accessori come cuscini, copriletto e tessuti molto ricercati che appartengono a uno stile di un effetto materico.

Il futuro entra anche in cucina grazie alle innovazioni tecnologiche e la ricerca di materiali. Moa Casa a Roma, farà vedere in che modo vengono utilizzati dall’architettura e mescolati al legno i materiali che daranno una linea più morbida e particolare alla cucina. Proprio per questo Moa Casa è attentissima nel rispondere le esigenze dei clienti, proprio perché vuole dare le ultime tendenze di design attraverso un arredamento sempre più personalizzato.