Libreria Shark - morelato

Il modello si compone di due elementi principali, montanti e mensole, realizzati entrambi in legno massello che combinandosi tra loro danno vita a differenti geometrie per arredare con stile e funzionalità tutti gli ambienti dell’area living e della zona notte trasformandosi in una parete arredata da collocare dietro la testata del letto. I montanti, realizzati con un sapiente gioco di scanalature e fissati ad una distanza predeterminata, fanno da appoggio per le mensole che si inseriscono nei tagli in corrispondenza di un apposito scasso realizzato sulla parte posteriore.
Modificando a piacere la posizione delle mensole si può ottenere con facilità un sistema sempre differente in base alle proprie esigenze. La libreria può così essere personalizzata su misura per dimensioni e configurazioni.

 


Shark rappresenta il concetto di essenzialità. I montanti e le mensole sono caratterizzati da un forte dettaglio estetico di riconoscibilità, valorizzando così la preziosità del legno massello e la cura del dettaglio caratteristica di Morelato.


Dimensioni montanti: H 108/216 cm
Dimensioni mensole: L 100/150 P 25 cm