Risparmio con CarecaLED

 

Carecaled ha progettato per questo punto vendita una speciale ottica per soddisfare le richieste di Mercatone Uno, in grado di fornire una luce molto uniforme e confortevole per i clienti. E' stato adottato un componente LED "premium grade" che, a 4000k di temperatura colore, garantisce un indice di Resa Cromatica ai più alti livelli di mercato.

Un'eccellenza firmata Carecaled

Ad Aosta Carecaled ha realizzato l'impianto di illuminazione della Galleria commerciale "Les Corbeilles", sostituendo le lampade tradizionali precedentemente installate con un combinato di faretti LED Confort11 e moduli LED ZeligHT.

Riduzione dei consumi di oltre il 60%, miglior confort visivo delle vetrine delle attività commerciali del centro e ottimale livello di illuminamento sono il biglietto da visita di questa realizzazione.

A Reggio Emilia il primo campo da calcio con tecnologia LED

CalcioCarecaled ha realizzato il primo campo da calcio illuminato con tecnologia a LED in Italia, probabilmente una delle prime infrastrutture al mondo illuminate con queste caratteristiche.

Il risultato è un impianto assolutamente innovativo sotto ogni punto di vista, dal risparmio energetico alla qualità della luce emessa, dai minori costi di gestione alla sicurezza.